Diet Coaching

Sai che la parola DIETA deriva dal greco DIAITA che significa “stile di vita”? Ecco perché le diete tradizionali non funzionano, perché prevedono una serie di sacrifici e rinunce che nulla hanno a che fare con il nostro stile di vita. Col risultato che appena la dieta finisce torniamo a mangiare come prima e riprendiamo tutti i chili persi…e anche di più!

Durante le mie coaching utilizzo il metodo Giusto Peso Per Sempre® per diventare Magri Naturalmente. Permette di eliminare abbuffate e abitudini dannose con il cibo, fare si che pensare al cibo e mangiare diventi un pensiero piacevole e che il movimento entri a far parte della vita in maniera regolare e gratificante.

Durante le coaching imparerai a utilizzare i comportamenti delle persone che sono già magre naturalmente e a farli tuoi PER SEMPRE. Ritornerai al tuo peso forma e eliminerai i pensieri negativi verso il cibo, ricomincerai a mangiare solo per fame, a fermarti quando sei sazio e a fare movimento per piacere. Tutto questo ti porterà a una perdita di peso e a un ritrovamento della tua vitalità in maniera NATURALE e seguendo i TUOI RITMI.

Iniziai a utilizzare questo metodo innanzitutto per me stessa molti anni fa, io infatti, ho lottato per otto anni con i disturbi alimentari. In pochi giorni mi liberai di abitudini dannose legate al mio rapporto col cibo! Spesso non crediamo sia possibile cambiare velocemente qualcosa che ci ha fatto soffrire per anni, e così facendo ci sabotiamo, evitando ciò che potrebbe farci migliorare veramente ua volta per tutte. Il bello di questo metodo è che può risolvere i problemi di una vita anche in una sola sessione. Non importa da quanto tempo sei vittima delle mangiate emozionali. Qui puoi smettere subito e per sempre! I benefici per me furono e sono tuttora tangibili e meravigliosi e mi hanno permesso di riacquistare la libertà nei confronti del cibo, scegliere quando mangiare e cosa mangiare senza restrizioni né limitazioni. Sono ora naturalmente normopeso e vivo con grande energia!

Le coaching sono incontri individuali della durata di un'ora o mezzora, tra il cliente e il coach, dal vivo o per telefono o skype.

Durante la coaching lavoreremo insieme per ristabilire abitudini utili ed eliminare le abitudini non utili e il dialogo interno negativo.

Sono sufficienti poche sessioni di coaching per eliminare comportamenti dannosi che si protraggono da molto tempo.

Alle coaching seguono contatti via email o sms di mantenimento.

 

PACK COACHING 4 INCONTRI

Ho studiato  e sperimentato con successo il pacchetto di 4 coaching di modo che sia perfetto per farti ottenere l’obiettivo di Giusto Peso in modo naturale e duraturo con un prezzo accessibile a tutti:

01 Consideriamo le tue abitudini quotidiane, individuiamo i comportamenti da migliorare

02 Impostiamo l’obiettivo personalizzato secondo i TUOI tempi e i tuoi desideri

03 Risolviamo situazioni che si protraggono da tempo e ristabiliamo le abitudini utili

04 Da spezzare in due coaching di mezzora telefoniche per il fine-tuning e il monitoraggio dei risultati ottenuti

QUOTA COACHING SINGOLA 104,00 EURO

QUOTA PACK COACHING DI 4 INCONTRI: 325,00 EURO 

Puoi versare la quota anche in tre volte, alla prima coaching, alla terza e all'ultima.

 

PERSONAL COACH Intensivo di 1 mese o 3 mesi

Se sei seriamente intenzionata a smettere per sempre con le abbuffate emozionali e vuoi dare un cambio di marcia potente alla tua vita, questo è il servizio che fa per te. Il programma intensivo ti farà immergere completamente nell'imparare come passare in maniera naturale dal mangiare emozionale al mangiare solo quando hai fame e quindi alla perdita di peso successiva.

Cosa comprende il servizio

  • una giornata intensiva di 6 ore, dal vivo a Milano con me
  • coaching settimanale di 1 ora via skype/telefono o dal vivo
  • contatto quotidiano tramite mail/sms/wattsapp (max 2 al giorno, esclusi week end)
  • 2 allenamenti assieme a me: corsa, walking, nuoto, workout casalingo o in palestra (costo della palestra a carico del coachee)
  • 1 "spesa consapevole" al supermercato assieme al me (comprende excel per la spesa e coaching preparatoria)
  • la dispensa con i TIPS per tornare in forma
  • sconto esclusivo su tutti i servizi e corsi per l'anno in corso 
  • 1 "pranzo consapevole" con me al ristorante o a casa tua(spesa del ristorante a carico del coachee)

1 Mese: Valore 1124,00 euro. Quota 899,00 euro (risparmi 225,00 euro)

Puoi versare la quota anche in tre volte da 299,00, alla prima coaching, alla terza e all'ultima.

3 Mesi: Valore 1956,00 euro. Quota 1369,00 (risparmi 587,00 euro)

Puoi versare la quota anche in sei volte da 228,00 euro l'una.

             

SPESA CONSAPEVOLE

Fare la spesa in maniera mirata, comprando solo il necessario, risparmiando, organizzando i pasti(sani e buoni) per la settimana per te e la famiglia? Ti spiego come prepararti la “lista”, leggere le etichette dei prodotti, scegliere, entrare al supermercato con lo stato d’animo giusto e con le credenze giuste, per comprare solo il necessario per il tuo nuovo stile di vita!

Cosa comprende il servizio:

  • Coaching preparatoria il giorno prima della spesa via skype di 30 minuti.
  • Tabella Excel per organizzare la tua spesa.
  • Spesa con il coach presso il tuo supermercato di fiducia (a Milano, durata 2 ore circa).
  • Dispensa con i consigli utili su come organizzare la spesa consapevole.

  

QUOTA SPESA CONSAPEVOLE 125,00 EURO

puoi versare la quota anche in due volte da 63,00 euro l'una a scadenza da definire.

 

Leggi cosa dicono le donne che hanno già provato il coaching con me:

"Conosco Lucia da tempo, anni fa eravamo colleghe di lavoro e la ricordo come una donna decisa, forte e determinata (e molto bella!).

Scorro su facebook le ultime notizie e mi imbatto sul suo profilo, che non è solo un profilo  privato, ma parla anche a livello professionale di dieta e nutrizione.
La cosa mi incuriosisce parecchio perché ho sempre avuto la sensazione di essere fuori dai binari, disordinata, “ad elastico“.
Mesi di buio, mesi di luce, chili che vanno chili che vengono e così anche la salute altalenante : tanti piccoli disturbi : ciclo irregolare cistiti che duravano mesi, fame perenne e dipendenze da zuccheri , farine e caffè.

Buio proprio perché questa confusione alimentare mi creava infelicità e sensazione di fallire nell’autostima e nella considerazione di me come persona vincente e “libera” .

Fatto sta che le scrivo, e incuriosita della sua svolta professionale scopro la sua nuova attività di Coach, ovvero una guida per superare gli errori comuni nei comportamenti alimentari, un nuovo punto di riferimento per vedere la vita da una prospettiva diversa, in chiave positiva e determinata a raggiungere gli obiettivi .

Conosco la PNL ( programmazione neuro linguistica ): si parte dalla parola per attivare comportamenti positivi utili a noi per raggiungere i nostri traguardi eliminando schemi negativi nel nostro linguaggio di tutti i giorni …

Insomma: un programma nuovo, innovativo e vincente per risolvere una volta per sempre i nostri fallimenti alimentari e non.

Una guida utile per voltare pagina e sentirsi finalmente liberi dai nostri “mostri” …

Mi ci sono volute poche coaching per imparare il metodo … anche questo è stato vincente a mio avviso …  Lucia poi ad integrazione dei nostri incontri mi ha fornito dei cd e dispense “nuove” nel metodo e facili da metter in pratica.

Parto subito con il nuovo metodo, mi rendo conto di ricordarmi le cose condivise con Lucia nella vita di tutti i giorni .. e un po’alla volta mi si insinua una sensazione di positività, di leggerezza e anche di autostima .

Mi sento brava e più forte, riesco a rinunciare al dolce consolatorio, al caffè copri fame nervosa, al sacchetto di biscotti mangiato per noia davanti al PC.

La noia la vinco con un buon libro, la fame nervosa con una alimentazione più corretta e il dolce lo mangio con gioia quando sento di averne voglia .

E vivo più serena.

La strada non è finita ( non è MAI finita a mio avviso ), ma ora credo che possiamo realizzare tutto, purché lo si voglia fortemente!

Provare per credere."

[/testimonial]

  

"Lucia è in assoluto la mia coach preferita.

Simpatica, solare, gentile, umile, positiva, bella ma soprattutto CONCRETA.
L'ho conosciuta per caso: la coach di Debora Conti della mia zona...
Appena l'ho vista ho percepito subito la sua energia positiva, la sua bellezza... All'inizio mi sono chiesta "Ma lei, così bella e solare, saprà capirmi? saprà capire le mie problematiche, le mie difficoltà?"...
Poi invece parlandoci ho scoperto che mi capiva perfettamente: aveva vissuto anche lei le mie difficoltà! E lei le aveva superate! Lei era una di quelle che ce l'avevano fatta, ne era uscita vincente!
Sempre disponibile, rapida e veloce, ma soprattutto PRATICA. Si è subito messa "al lavoro", non ha perso tempo (e quindi miei soldi) in presentazioni e racconti, ma è andata dritta al sodo: Problema --> Soluzione.
Ho imparato tanto da lei e molte tecniche le uso tuttora ogni giorno... Sono migliorati il mio rapporto con il cibo e il mio dialogo interiore...

Poi è arrivata la vita a mettermi alla prova e il mio "focus" si è spostato su un problema molto più serio, il quale nel male, mi ha aiutata a capire che i problemi con una soluzione NON sono problemi.
Ognuno di noi ha dentro di sè tutte le risorse necessarie per vincere queste difficoltà.
Ecco, Lucia è la guida perfetta per aiutarci a trovare la soluzione più adatta a noi, anzi... la soluzione che più ci piace :-) "

K
K, 30 anni

"Sono venuta in contatto con Lucia e il metodo GPXS tramite un'amica, che era molto soddisfatta, non solo del metodo, ma anche dell'esperienza con lei come coach.
Devo assolutamente confermare la sua impressione!! Ho iniziato seguendo il corso GPXS e facendo con Lucia delle sedute di coaching. Ho partecipato nuovamente a un corso, non solo per ripetere i concetti, che di base sono semplici, ma soprattutto per attingere nuovamente all'energia che Lucia è capace di emanare e di regalare.
Le tecniche proposte sono semplici e di effetto permanente. Infatti subito ho perso 6 kg e diversi centimetri.
Ho ulteriormente perso peso quando ho partecipato al DietBet online, sempre organizzato e seguito da Lucia.
Ora le nuove abitudini rimaste sono diverse, e una volta acquisite non si torna indietro perchè fanno parte della mia 'nuova me'. Mangiare lentamente e assaporare ogni boccone di ogni pasto, per esempio, oppure iscrivermi a un corso di ginnastica, non solo per tutto l'inverno, ma anche d'estate! E provare piacere nell'andare a fare qualche bella camminata veloce...tanto che mi manca, ora che fa freddo!  Ho imparato a non colpevolizzarmi se qualche volta mi concedevo qualcosa in più, perchè ho capito che sono 'umana' e che niente è perduto per quello che, una volta, definivo 'sgarro'. Devo ringraziare Lucia per la sua competenza, per la sua energia e il suo buon umore contagioso. Assolutamente consiglio di provare a chiunque crede di aver perso ogni speranza lungo la strada del dimagrimento (e io l'ho appena iniziata...)."

Barbara M
Barbara M, 44 anni

"Ho conosciuto Lucia Femio per caso, in una delle mie serate impiegate a farmi gli affari degli amici su facebook.

Ho sempre avuto un rapporto piuttosto burrascoso con il cibo e negli anni sono stata da ogni genere di specialista, nutrizionisti, dietologi, psicologi e chi più ne ha più ne metta, ma da una Diet Coach proprio mai. Perciò ho deciso di fissare un appuntamento con lei, pur non avendo la minima idea di cosa fosse un Diet Coach. 

Lucia è una donna piena di carica, capace come pochi di metterti a tuo agio ancor prima di aver avuto il tempo di toglierti la giacca arrivando nel suo studio.

Con lei ho fatto quattro incontri di coaching, in cui niente diete solo parole, parole e ancora parole. Il cambiamento è arrivato quasi immediatamente, senza che potessi nemmeno avere il tempo di accorgermene. Cambiamento, oltre che dal punto di vista del peso, dal punto di vista emotivo. Vedevo man mano la vecchia me, fatta di ansie, frustrazioni e cattive abitudini, fare spazio naturalmente alla nuova me, capace di distaccarsi ma al contempo amare e godere del cibo. E in questo godimento il mio peso scendeva, dai miei 64 kg sono arrivata senza accorgermi a 62, poi 61, fino al giorno in cui la mia bilancia ha segnato quel numero tanto atteso: 59,9. La cosa incredibile (e un giorno non ho resistito alla tentazione di dirglielo!) è il non accorgersene e quasi non farsene una ragione. Ma quando li ho persi questi kg?! 

"Lucia" le ho detto "sono in imbarazzo. Qui ci sono anni di impegno, sacrifici, tentativi andati a vuoto, soldi spesi, il tutto senza alcun risultato. Poi arrivi tu che con quattro incontri e poche parole mi rimetti in carreggiata, senza darmi nemmeno il tempo di accorgerne".

Non sono brava a descrivere le questioni emotive e credetemi, mi sto ancora domandando come ci sia riuscita. Ma ora il mio peso è 57,5 kg e il merito è tutto suo. Anzi no, come dice lei, il cambiamento l'ho fatto io, lei mi ha solo fornito gli strumenti. Strumenti, però, che nessun altro era mai riuscito a darmi."

Marta
Marta, 29 anni